Slide toggle

Benvenuti nel mio nuovo sitoweb!

La Favola Incantata® è un progetto pensato da una piccola impresa familiare con la passione per il web e per gli oggetti realizzati a mano.

Wedding planner Puglia, scopri come organizzare il tuo matrimonio pugliese senza intoppi; da oltre 25 anni aiuto coppie ad organizzare un matrimonio memorabile.

Hai qualche dubbio?

Lunedì - Venerdì: 09:30 - 19:30 Via Tuccio d' Andria 12 - 76123 Andria BT +39 3206139569 info@lafavolaincantata.it

Termini & Condizioni

La Favola Incantata – Marchio Artigiano è un fornitore di servizi privato, che offre eventi personalizzati e su misura per ogni esigenza.

Rispetta la tua privacy e manteniamo una politica rigorosa in merito alla riservatezza delle informazioni che potresti fornirci.

Vi preghiamo di contattarci utilizzando il nostro modulo di richiesta o chiamando il nostro ufficio al numero seguente per ricevere informazioni specifiche su posizioni, prezzi e disponibilità. La Favola Incantata – Marchio Artigiano richiede un pagamento del deposito al momento della prenotazione dell’evento.

L’importo specifico ti sarà comunicato dal tuo coordinatore personale dell’evento. Confermerà le prenotazioni alla ricezione del pagamento della quota di deposito tramite la nostra e-mail confermando il nostro accordo e garantendo la prenotazione e la data dell’evento.

Tutti i pagamenti saranno registrati con regolare ricevuta su carta intestata La Favola Incantata – Marchio Artigiano.

Il pagamento del saldo, a meno che non vengano presi accordi specifici in anticipo, di solito è richiesto entro 7 giorni prima della data prevista per l’evento.

Lo staff provvederà in maniera autonoma ad eventuale vitto e alloggio, esclusi eventi a più di 150 km dalla nostra sede.

Tutte le richieste aggiuntive non espressamente indicate nel presente contratto, dovranno essere richieste per iscritto dalla Coppia alla società La Favola Incantata – Marchio Artigiano che fornirà prontamente il relativo preventivo.

La Coppia sarà libera di accettare o meno il preventivo di La Favola Incantata – Marchio Artigiano fermo restando che in ogni caso l’eventuale accordo dovrà essere comunque per iscritto e firmato da entrambe le parti.

Politica di cancellazione dei matrimoni

Qualora la Coppia si trovi nella condizione di annullare l’Evento, per fatto non imputabile ad La Favola Incantata – Marchio Artigiano, lo comunicherà alla società che avrà diritto a trattenere gli acconti già versati.

Qualora l’Evento dovesse essere annullato meno di 30 giorni prima della data delle nozze, la Coppia dovrà versare comunque l’intero compenso pattuito a La Favola Incantata – Marchio Artigiano.

Causa di forza maggiore. La Favola Incantata – Marchio Artigiano non è responsabile in caso di inadempimento per cause di forza maggiore ivi inclusi perdite o spese provocate da ritardi e cambiamenti di programma derivanti da quarantene, sospensione dei servizi per scioperi o chiusura spazi aerei, avverse condizioni meteorologiche, atti di Dio, atti di terrorismo e altre situazioni imputabili ad un terzo estraneo alla fornitura delle prestazioni previste dal contratto, ovvero dovute a caso fortuito o a forza maggiore.

Le eventuali spese supplementari che si rendessero necessarie per servizi richiesti aggiuntivi, saranno a carico della Coppia.

Feedback

Vogliamo sentire i tuoi commenti / feedback! C’è qualcosa che ti piace / non ti piace particolarmente nel nostro sito Web? Qualche suggerimento per il miglioramento? Qualche preoccupazione generale? Facci sapere! Accogliamo con favore il tuo feedback. Il tuo contributo ci aiuta a fornire contenuti e informazioni che ti interessano visualizzare.

Copy right

Nessun materiale di www.lafavolaincantata.it di proprietà, gestito, concesso in licenza o controllato da La Favola Incantata – Marchio Artigiano, può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, pubblicato, trasmesso, rispecchiato, ipertestuale o distribuito in alcun modo senza l’espressa autorizzazione di La Favola Incantata – Marchio Artigiano, ad eccezione del fatto che è possibile scaricare una copia dei materiali su qualsiasi singolo computer solo per uso personale e non commerciale, a condizione che vengano mantenute intatte tutte le informazioni sul copyright e altre proprietà.

Tali materiali comprendono, a titolo esemplificativo, tutto il testo, le immagini, i loghi, i suoni, la grafica, l’HTML e tutti gli altri codici o script utilizzati in questo sito.

La modifica o l’uso dei materiali per qualsiasi altro scopo è una violazione del copyright e degli altri diritti proprietari di La Favola Incantata – Marchio Artigiano espressamente vietato dalla legge e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella massima misura possibile.